Stronghold 3 Patch: ecco una lista di bug-fix

PC

Stronghold 3

Chiunque adori la saga di Stronghold questa notizia può solamente sentirsi rincuorato. E’ probabile che qualcuno abbia percepito qualche sbavatura nel gameplay ma tranquilli, 7sixty non si lascia sfuggire via nulla e attraverso delle patch, risolverà le varie complicanze. Ecco una lista dei problemi risolti!

  • Risolto il problema di salvataggio causato dai popolani
  • Risolto il bug dei coltivatori di grano. Se un coltivatore veniva rimpiazzato con un altro, il ciclo del grano si fermava.
  • Sistemato il problema relativo al caricamento e salvataggio dell’armaiolo.
  • Risolto il problema relativo al caricamento e salvataggio del cavaliere che causava un blocco dopo il caricamento.
  • Sistemato il bug legato alle unità che ignoravano i comandi quando venivano assegnate al giocatore (per esempio i rinforzi)
  • Sistemata la visualizzazione della mini-mappa nella schermata di selezione della modalità multiplayer, dopo avere visualizzato i crediti.
  • Risolto il problema di salvataggio causato dalle statistiche di sistema
  • Risolti ulteriori bug che causavano problemi di salvataggio
  • Le unità non rimarranno più bloccate nei tunnel
  • Non sarà più possibile edificare caserme/armerie multiple dopo il caricamento di una partita salvata.
  • La musica viene disattivata automaticamente durante la creazione di un nuovo profilo.
  • Risolto il problema relativo alla musica della prima missione e degli effetti sonori ambientali durante il tutorial se questa missione è stata selezionata dall’elenco.
  • Risolti i problemi relativi ai molteplici effetti sonori che si udivano all’avvio dell’ interfaccia utente, che generavano un suono fastidioso riprodotto sotto il filmato introduttivo con il logo Firefly.
  • Risolto il problema relativo al mantenimento delle posizioni quando si effettuava un cambio di mappa. Alcune icone di corretto mantenimento delle posizioni saranno mostrate nella minimappa.
  • Sistemato il problema relativo all’allocazione della memoria che causava un improvviso calo di framerate

Modifiche relative al comparto multiplayer:

  • Risolti i vari problemi relativi alla lobby multiplayer, rendendo il gioco più stabile.
  • Sistemato il problema relativo ai giocatori che accedevano/lasciavano la lobby multiplayer prima dell’inizio della partita. Non rimarranno più bloccati sulla schermata iniziale del gioco.
  • Le squadre e i colori saranno assegnati immediatamente all’inizio della partita (senza dover aspettare qualche secondo e vedere cambiare il numero dei tuoi compagni di squadra)
  • Sistemato il bug che permetteva ai giocatori di continuare a costruire anche dopo essere stati eliminati dalla partita.
  • L’assegnazione dei villaggi nella modalità multiplayer sarà più consistente.
OTT 2011 27


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