Street Fighter IV – Storia di una sfida incredibile

PC PS3 Xbox 360

Street Fighter IV

A dire il vero prima di postare questo articolo ho voluto guardare tutto il video. Per quanto campioni di Street Fighter IV, mi sembrava poco interessante per il lettore guardarsi il video di un incontro al picchiaduro per eccellenza. Ed, invece, dopo i primi 5 minuti di gioco, mi sono dovuto ricredere. Lo scontro che vi mostriamo in calce all’articolo è davvero incredibile o imperdibile che dir si voglia. Non credevo ai miei occhi. Perché? Basta guardare per scoprire di cosa sto parlando!

L’incontro è stato realizzato a Los Angeles come spunto per promuovere l’arrivo del nuovo Super Street Fighter IV. I due sfidanti, Daigo e Justin Wong, sono due professionisti del gioco e provare semplicemente ad imitarli sarebbe impossibile. Per chi mastica le meccaniche di SF IV, è semplice capire, guardando i due video in questione, la differenza tra un amatore e un professionista.

Inoltre, il secondo video, mostra i due campioni, contendersi un match con i nuovi personaggi inclusi nel nuovo episodio del picchiaduro CAPCOM!

Street Fighter IV – Storia di una sfida incredibile

APR 2010 27

Immagini Street Fighter IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-