Street Fighter IV per console: uscita in Inverno

PC PS3 Xbox 360

Street Fighter IV

Buone nuove per i fan del genere picchiaduro. Dengeki Online (eheh…cliccate, cliccate pure…) sostiene che la Capcom è intenzionata a rilasciare (in Giappone) le versioni per console di Street Fighter IV nel mese di Febbraio 2009, accompagnato da una sorta di bonus per coloro che effettueranno la preordinazione, ovvero un omonimo anime diretto da Koji Morimoto, già noto al pubblico “mangofilo” per aver animato il mitico Akira. La versione per PC verrà messa in secondo piano, ma ne avevamo già parlato.

Inoltre, sebbene questo annuncio riguardi unicamente il mercato nipponico, pare vi sia un rumor secondo il quale la release nel mercato Occidentale sarà prevista comunque per questo inverno, probabilmente parallelamente all’uscita del film già in produzione Street Fighter: The Legend of Chun-Li.

Insomma: se tutto va bene, entro la fine dell’Inverno avremo la possibilità, almeno coloro i quali posseggono console, di giocare a ‘sto dannato gioco, sia che si abiti in Giappone, che in Nuova Zelanda (ehm…no, forse proprio lì no), che in Italia.

Hail.

Via | Joystiq

NOV 2008 05

Immagini Street Fighter IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-