Street Fighter IV in nuove immagini: El Fuerte

PS3 Xbox 360

El Fuerte

Dopo poco più di un mese dalla presentazione dei nuovi personaggi di Street Fighter IV, Abel e Crimson Viper tra tutti, adesso vi presentiamo un altro personaggio a dir poco bizzarro che ve lo proponiamo in immagini e video. Mi riferisco a El Fuerte, cuoco (?!) messicano chiaramente ispirato a Rey Mysterio della lega americana WWE. Caratteristica di questo personaggio sarà il repertorio di mosse che ricalcherà alla perfezione lo stile del suddetto giocatore WWE, ovvero prese, mosse acrobatiche e quant’alto caratterizza lo stile Lucha Libre messicano.

Viste le note di spirito che Capcom dedica a questo personaggio, possiamo aspettarci qualche sorpresa comica nella scena, come del resto possiamo notare dallo screenshot nel quale El Fuerte impugna minacciosamente una… padella!
Altra cosa che emerge da questi ultimi screenshots è uno scenario storico del secondo episodio, ovvero il livello dedicato a Blanka.

Quello che invece vi propongo in basso è il trailer ufficiale presentato al AOU arcade tradeshow di Tokyo e che vi avevamo proposto (ripreso da una tv direttamente dallo show) nel precedente post. Vi ricordo anche che Street Fighter IV uscirà questa estate su scheda arcade (per sale giochi), successivamente per console PS3 e Xbox 360. Da confermare la possibile uscita per Nintendo Wii.

Video non più disponile

APR 2008 08

Immagini Street Fighter IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-