Steve Jobs: Action Figure per chi ha il gusto del macabro

iPad iPhone

Steve Jobs

Ecco una notizia divertente. O forse semplicemente inquietante? A voi la scelta. Se pensavate che le bambole facessero paura solo nel film “la sposa di Chucky“, ora potreste anche cambiare idea.

Steve Jobs è ritornato sulla Terra, ma sotto forma di Action Figure. La statuetta, decisamente molto realistica, è realizzata in scala 1:6 e ripropone, nei suoi 40 centimentri, tutti i tratti distintivi che hanno reso noto l’ex amministratore delegato di Apple.

L’Action Figure è attualmente in vendita alla modica cifra di 100 dollari, circa 80 euro, ma se volete assicurarvi di mettere in bella mostra nelle vostre bacheche un mini Steve Jobs dovete affrettarvi, infatti la famiglia del defunto CEO della mela morsicata sembra decisa a chiedere al distributore di interrompere la produzione di questo pezzo da collezione.

Ovviamente, insieme al mini Steve, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia grazie ad alcuni mini accessori tra cui anche il tipico sfondo blu da dove abbiamo assistito alla presentazione di iPhone, iPad e compagni.

Impressioni e ironia a parte, la domanda sorge spontanea. Come interpretare tutto questo? Si tratta di un modo simpatico per rendere omaggio a un uomo ormai consacrato come uno dei geni del nostro secolo, o è semplicemente una nuova e triste trovata figlia di una generazione che non ha più rispetto nemmeno per i morti? A voi la risposta, ma attenti a Chucky.

Vi rimandiamo alla gallery su Gizmondo

GEN 2012 03


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    eh??? statua da 40 cm con rapporto 1:6??? e la buonanima del vecchio Steve realtà sarebbe alta 2,40 m?!?!?! xD

  2. Avatar di Ricky3001
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Action figure evitabile U.U

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-