StarCraft II: quello che non va…

Mac PC

StarCraft 2

Il titolo di questo articolo è riferito al video amatoriale che potete vedere in basso, rilasciato su gametrailers.com da un utente appassionato di StarCraft II. Ormai Blizzard sarà abituata a ricevere critiche, spesso costruttive, dall’utenza affezionata ai propri titoli, da sempre i migliori sulla piazza per i corrispettivi generi. Una notizia simile era già uscita riguardo l’evoluzione di Diablo 3, segnalata sul forum NeoGAF.

Adesso vengono elencate le cose che lasciano perplessi gli utenti più appassionati di StarCraft II, uno degli RTS più apprezzati di tutti i tempi. Forse una migliore identificazione e differenziamento delle unità… ma per il resto… mah, si sa che l’utenza rivolta a Blizzard spesso è maniacalmente esigente… eheh

Nel frattempo però vengono rilasciate ufficialmente, e reperibili su Shacknews, nuove immagini che ci mostrano il pianeta Mar Sara. Avremo di nuovo i Terran al lavoro sul pianeta, dove però resistono alcuni gruppi di Zerg… Ancora ignota la data di uscita, presumibilmente individuabile tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009.

Video non più disponile

LUG 2008 28

Immagini Starcraft II


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-