StarCraft 2: niente LAN Party, PS3 e Xbox 360

PC PS3 Xbox 360

StarCraft 2

Il boss di Blizzard Rob Pardo oggi ha rilasciato solo informazioni negative riguardo l’attesissimo RTS StarCraft 2. La prima “bomba” riguarda la modalità multiplayer in locale, che non verrà supportata per dar più peso al gioco online. Ai microfoni di IncGamers Pardo è stato abbastanza chiaro dicendo che l’unico modo per giocare in multiplayer su StarCraft 2 sarà su Battle.net, ovvero nei server dedicati.

Niente LAN Party con gli amici dunque, per la delusione di tutti i fan storici della saga. Nel frattempo è stata lanciata una petizione online per far fare retromarcia a Blizzard su questo aspetto. Gli iscritti sono già a quota 4.000, se volete far sentire la vostra voce potete recarvi a questa pagina.

Altra brutta notizia riguarda i giocatori da console. Rob Pardo ne ha anche per loro: le speranze di vedere StarCraft 2 in versione PS3 o Xbox 360 sono praticamente nulle

GIU 2009 30

Immagini Starcraft II


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    E’ chiaro il motivo per cui non consentiranno il multiplayer in LAN: per impedire copie illegali del gioco. Ogni giocatore online sara’ una copia autentica venduta

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    nel frattempo segnalo l’anteprima italiana per Battle Report 4 qui

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi chiedo come sia solo possibile immaginare di giocare a syarcraft col gamepad… Tastiera e mouse sono indispensabili. Poi magari si possono acquistare costosi controller dedicati per le console ma al giorno d’oggi con 500 euro ti prendi un pc in grado di farlo girare in full hd…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-