StarCraft 2: la trilogia in dettagli e video

PC

StarCraft 2

Dopo aver parlato di Diablo 3, non potevano mancare novità su StarCraft 2 direttamente dalla BlizzCon 08, covention dedicata al mondo Blizzard che si concluderà oggi stesso. La cosa che più ha fatto scalpore riguardo il nuovo titolo RTS riguarda i capitoli che comporranno la saga. Sarà una trilogia dove il primo dei tre capitoli sarà dedicato ai Terran e si chiamerà Terran: Wings of Liberty, mentre il secondo sarà Zerg: Heart of the Swarm e il terzo Protoss: Legacy of the Void.

Ognuno di questi titoli avrà circa 26-30 missioni in single-player e multiplayer upgrades. Prima di lasciarvi ai due video in basso che vedono in lotta le fazioni appena citate, è giusto segnalarvi un articolo appena pubblicato su Kotaku.com dove vengono esplicate le motivazioni che hanno portato Blizzard alla scelta della trilogia per StarCraft 2, così come per Diablo 3 che chiuderà la saga Diablo.

Non sappiamo ancora la data di uscita del primo titolo (un rumor la dava per il 3 dicembre), Terran: Wings of Liberty. Sappiamo però che ognuno dei giochi della trilogia ci regaleranno circa 30 ore di gioco inframmezzati da suggestivi cinematics video. Ecco a voi 2 gameplay video per StarCraft II.

Scarica Flash Player per vedere questo video.
OTT 2008 11

Immagini Starcraft II


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-