Star Wars: The Old Republic – primi dettagli e immagini

PC

Star Wars: The Old Republic

Poche ore fa, nel corso della nottata, LucasArts e Bioware hanno ufficializzato lo sviluppo di Star Wars: The Old Republic, MMORPG molto atteso in seguito a svariati rumor che ne hanno svelato l’esistenza. Questo importantissimo titolo è ambientato nell’universo di Star Wars: Knights of The Old Republic, 300 anni dopo gli avvenimenti dei primi due KOTOR.

Avremo la possibilità di decidere se schierarci con la Galactic Republic (Repubblica) o il Sith Empire (l’Impero), oppure essere mercenari indipendenti, esplorando l’universo del gioco che sarà immenso. Non mancherà la presenza di fasi PvP e raiding, e ci saranno tutti gli elementi visti nei film di Guerre Stellari.

Così conclude il suo intervento Greg Zeschuk di Bioware:

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori un’esperienza emotivamente appagante che combini gli lementi tradizionali del gameplay dei MMO con innovazioni nello sviluppo di storia e personaggi.

Secondo il collega Ray Muzyka, Star Wars: The Old Republic sarà un gioco da triplo A:

I tradizionali giochi di genere MMORPG basano il loro gameplay su tre pilastri fondamentali: combattimento, esplorazione ed evoluzione del personaggio. Noi puntiamo a fondere l’eredità classica di Bioware con lo straordinario talento e inventiva di LucasFilm e LucasArts, per dare al nostro gioco un quarto pilastro su cui confidare: la storyline. Oltre a questo, nostri utenti potranno beneficiare di altre features innovative e divertenti.

Non è ancora stata annunciata la data di uscita per Star Wars: The Old Republic, anche se si è scoperto che lo sviluppo è partito circa 3 anni fa, dopo il lancio di KOTOR II. E’ stato anche dichiarato che finora si guarda solo alla versione per PC, senza però negare possibili attenzioni alle console HD.

Approfondimenti:

OTT 2008 22

Immagini Star Wars: The Old Republic


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-