Star Wars: Il Potere della Forza – Ultimate Sith DLC

PS3 Xbox 360

Star Wars: Il Potere della Forza

Direttamente dal Comic-Con 09 di Sand Diego, arrivano interessanti notizie per gli appassionati di Star Wars: Il Potere della Forza e della saga cinematografica Guerre Stellari. Sotto il nome di Ultimate Sith, LucasArts ha presentato il nuovo DLC per Playstation 3 e Xbox 360, accompagnato dal trailer allegato in basso, che porterà una ventata di aria fresca al gioco uscito da quasi un anno.

Le vicende di questa nuova missione si collocano alla fine della storia del gioco base immaginando cosa sarebbe successo se l’Apprendista Segreto avesse ucciso Darth Vader prendendone il posto al fianco dell’Imperatore, diventando il più potente Sith Lord dell’Universo. Sarà ambientato nel Pianeta Tatooine, dove andremo alla ricerca di Obi-Wan Kenobi.

E’ prevista anche una versione boxata chiamata Ultimate Sith Edition, contenente gioco base, tutti i contenuti aggiuntivi più un livello esclusivo nel quale l’Apprendista Segreto verrà inviato nel Pianeta Hoth per sedare la “Rebellion” una volta per tutte. In questa occasione ci scontreremo con il grande Luke Skywalker

L’uscita di tutte queste belle novità è fissata per la fine del 2009. Ecco il trailer!

Ultimate Sith DLC Trailer – Star Wars: Il Potere della Forza

Scarica Flash Player per vedere questo video.
LUG 2009 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-