Star Wars Battlefront: periodo d’uscita vicina a quella del film

PC PS4 Xbox One

Star Wars Battlefront potrebbe uscire a fine 2015, stando in questo modo abbastanza vicino all’uscita del settimo film della popolarissima saga di Star Wars. EA comunque ci tiene a spiegare che la probabile data d’uscita scelta per il gioco DICE non sarà legata all’uscita della pellicola, ma vorrebbe che ciò accadesse.

Considerando che Star Wars: Episodio VII uscirà nel dicembre 2015, sembra essere un periodo abbastanza probabile per l’uscita dell’FPS di DICE, Star Wars Battlefront, magari scegliendo come mese d’uscita novembre.

Questo è comunque quanto comunicato da Electronics Arts, la quale evidenzia come il titolo sia un omaggio all’intera saga e che non avrà degli stretti legami con l’ultimo film che uscirà alla fine del prossimo anno.

Vorremmo creare un gioco che sia capace di celebrare nel migliore dei modi la saga e la storia di Star Wars. Ovviamente ci saranno alcune cose che saranno in qualche modo legate al prossimo film (Episodio VII). Non voglio comunque dire che i collegamenti saranno evidenti. Ora ovviamente preferiremo far uscire il titolo nel periodo in cui il film debutterà nelle sale cinematografiche, ma ciò non riguarderà comunque nessun legame stretto con esso.

Già inizialmente EA aveva divulgato informazioni simili, anche se lo spostamento della pellicola per il mese di Dicembre ha molto probabilmente cambiato anche un po’ le carte in tavola in casa EA; staremo a vedere.

LUG 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-