S.T.A.L.K.E.R. 2 è andato, lunga vita a Survarium

PC

Ufficialmente S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato annullato e non sembra ci siano speranze per il futuro sviluppo del gioco ma i vecchi membri della ormai defunta GSC Game World si sono uniti per formare i nuovi studi della Vostok Games.

Vostok Games sembra sia impegnata in un progetto che promette di riportare sui nostri schermi lo spirito di S.T.A.L.K.E.R. 2. Il titolo, Survarium, è un MMOFPS free-to-play di cui vi proponiamo una descrizione dal sito ufficiale:

Boschi impraticabili avanzano dentro le città da ogni lato, uccelli e animali impazziti attaccano i complessi industriali, strutture militari, magazzini e centrali elettriche. Strane piante e funghi crescono attraverso il cemento e l’acciaio. Senza fortuna, scienziati da tutto il mondo tentano di far fronte all’anomalia che si espande sulla Terra a una velocità terrificante. I paesi collassano, l’anarchia dilaga per il mondo. Ora la violenza detta le leggi della sopravvivenza.

I ragazzi alla Vostok non mirano di certo a continuare la serie S.T.A.L.K.E.R, nessuno sembra avesse intenzione di prendere degli accordi con i possessori della licenza e per questo han raccolto armi e bagagli per formare la nuova software house.

Nella speranza che riescano nei loro intenti, auguriamo loro buona fortuna.

MAG 2012 16


1 Commento

  1. Avatar di Christian Barbera
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Bhà, mi sa tanto di “fagghio”.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-