Spotify in Italia: 11 milioni di canzoni ascoltate in 7 giorni

iPad iPhone

Il lancio di Spotify in Italia ha superato le nostre aspettative, sia in termini di accesso alla versione gratuita, sia nell’attivazione di account a pagamento; siamo certi che tutti gli amanti della musica nel nostro paese si appassioneranno al servizio, così come avviene nel resto del mondo.

Ad affermarlo è direttamente Veronica Diquattro, responsabile del mercato italiano di Spotify. Per chi non lo conoscesse, Spotify è un nuovo ed innovativo sistema di streaming musicale che può essere utilizzato gratuitamente (con funzionalità limitate e banner pubblicitari) oppure a pagamento in due versioni differenti. Anche con account gratuito, comunque, il servizio offre una discreta qualità audio ed è fluido sui dispositivi iOS nonostante, appunto, gli adv pubblicitari. Insomma, se ancora non lo conoscete non perdete tempo e scaricatelo da AppStore.

Spotify è disponibile (gratuitamente) per iPhone ed iPad.

FEB 2013 21


1 Commento

  1. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ragazzi è favoloso, 9€ al mese per il pacchetto premium. Condividi e sincronizzi con tutti i dispositivi. Qualità audio ottima. In più ci sono app. Da abbinare stupende e interessanti. Sino ad ora ho trovato tutta la musica senza nessuna restrizione.
    Per gli amanti della musica assolutamente da non perdere.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-