Spore: Sporepedia e Tribal Stage trailer

Mac PC

Spore

E’ appana uscito Spore Creature Creator ed Electronic Arts, puntuale come un orologio svizzero, pubblica Sporepedia, un’enciclopedia che raccoglie tutte le creature realizzate. Il database verrà aggiornato automaticamente grazie anche alle creazioni degli utenti che potranno condividere con i fan del gioco di Will Wright. Chi fosse in procinto di comprare il gioco può anche dare un’ occhiata ai requisiti minimi di sistema di Spore da poco rilasciati.

Ma Electronic Arts e Will Wright pensano anche all’ uscita completa del 5 Settembre, illustrandoci la terza fase del gioco: la Fase Tribale. Precedentemente vi avevamo segnalato le prime due, la Fase Cellulare e la Fase Terrestre, che, se non avete visto, vi consigliamo di visitare.
Questa terza fase, corredata anche da una serie di screenshots raccolte nella nostra galleria, in basso, rappresenta la fase matura per la nostra creatura ormai unica e personalizzata, nonchè la fase primordiale del suo sviluppo terrestre, paragonabile alla specie primitiva dell’ umanità.

Dovremo quindi costruirci utensili con le poche risorse che abbiamo, cercare cibo, coltiva e allevare, il tutto assieme ai nostri compagni di tribù. Per passare alla fase successiva dobbiamo rendere forte ed efficiente la nostra tribù per poter sconfiggere o farsi alleate le altre 5 tribù. Sarà fondamentale l’ uso dei superpoteri, da 1 a 6, per guadagnare vantaggio e forza gioco.

Ecco un video che ci mostra i punti salienti della Fase Tribale di Spore:

Video non più disponile

GIU 2008 17

Immagini Spore


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    sempre piu’ bello spore, speriamo che il comparto tecnico non lasci a desiderare.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-