Spore Creature Creator e Sporepedia: un osceno successo…

PC

Sporepedia

Spore Creature Creator è appena uscito e già fa parlare di se, nonostante sia un solo assaggio di ciò che vedremo in versione completa il prossimo 5 Settembre. L’ aspetto più interessante di questo editor di creature è la possibilità di condividere online le proprie creature/creazioni, in chiave web 2.0 molto in voga di questi tempi. Sporepedia, infatti, è il sito dove vengono raccolte tutte le creature concepite dagli utenti.

Sembra che nel solo primo giorno di lancio di Spore Creature Creator, siano state create e condivise ben 250.000. Solo una nota stonata: sembra che le reali creazioni siano molte di più, ma prontamente censurate! Perchè? Molti utenti pare che si siano divertiti a creare esserini con alcune parti del corpo oscenamente sproporzionate…

Chiaramente EA è subito corsa ai ripari, visionando le “opere” postate dagli utenti e, in caso di oscenità, censurando prontamente. Il setaccio non ha risparmiano neanche Kristen Salvatore di PC Gamer che si è visto arrivare un breve mail con un commento che spiegava il motivo per cui la sua creatura non è stata inserita nel database di Sporepedia.

In questo ultimo caso forse si è al limite della tollerabilità, ma basta fare una breve ricerca su Youtube, per rendersi conto che molti utenti hanno davvero esagerato. Non mi credete? Cercate “penis spore” su Youtube e vedrete con i vostri occhi.
Nel frattempo pensavo se qualcuno avrà la felice idea di aprire un sito che raccoglierà tutte le creature porno rifiutate da Sporepedia… eheh

Ecco alcuni video, da noi raccolti (affrettatevi a vederli prima che vengano censurati):

Aggiornamento: tutti i video di cui vi parlavo sono stati rimossi.

GIU 2008 20

Immagini Spore


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-