SpongeBob: La Vendetta Robotica di Plankton annunciato da Activision

3DS DS Wii PS3 Wii U Xbox 360

SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton è il nuovo videogioco deidcato alla famosa serie di cartoni animati SpongeBob SquarePants in onda su Nickelodeon; sarà Activision a pubblicare il prodotto mentre si occuperanno dello sviluppo i ragazzi della Behaviour Interactive.

La storia racconta dell’ennesimo tentativo di Sheldon J. Plankton di sgraffignare la ricetta segreta del Krusty Krab: stavolta ha in mente di creare una “armata meccanica” per riuscire con la forza nel suo intento. A noi il compito di ostacolare i suoi piani impersonando SpongeBob in un gioco che è un misto d’avventura, azione e risoluzione di alcuni enigmi come molti dei giochi su licenza che abbiamo conosciuto. Curioso vedere come tutti scelgano più o meno lo stesso genere.

A parte i motivi particolari che spingono un’azienda a scegliere un tipo di prodotto rispetto ad un altro, c’è da dire che SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton conterà sulla presenza di una modalità multiplayer cooperativa in cui potremo impersonare SpongeBob, Patrick, Squiddi, Sandy o Mr. Krabs ed esplorare la città in cerca di oggetti segreti e collezionabili.

La Vendetta Robotica di Plankton arriverà l’11 ottobre 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Wii e Wii U.

A voi il trailer.

Trailer d'annuncio

LUG 2013 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-