Spelunky: update e nuove features sulle console Sony

PS3 PSvita PS4

Spelunky

Dopo l’inclusione nel PlayStationPlus dello scorso Ottobre, torna a far parlare di sè Spelunky, il platform esplorativo che debuttò su XBox Live Arcade un paio d’anni orsono.

Se non è infatti una novità il porting del titolo per PS4, lo sono invece una serie di nuove, interessantissime feature che il gioco presenta nelle sue versioni per le console di casa Sony (PS3, PS4 e PS Vita). Tra queste, spicca la possibilità di guardare gli interi replay di gioco della Daily Challenge di chiunque, direttamente dalle leaderboard.

E’ inoltre possibile vedere dove e come i nostri amici, rappresentati come “fantastmi”,  sono morti nel gioco durante la Daily Challenge.

Queste feature sono state aggiunte anche alle versioni PS3 e PS Vita, disponibili attraverso un update gratuito, che contiene anche la possibilità di utilizzare una sorta di “effetto VHS” per fare il fast-forward dei replay e alcuni fix per il sistema di sincronizzazione del gioco via LAN. La nuova versione di Spelunky per la console portatile della Sony consente inoltre il multiplayer fino a 4 giocatori contemporanei sulla PlayStation TV.

Ricapitolando le nuove feature e gli aggiornamenti:

PS4:

Replay in fast-forward

PS3:

Replay dalle leaderboard (incluso fast-forward)

“Fantasmi” degli amici nelle Daily Challenge

PS Vita:

Replay dalle leaderboard (incluso fast-forward)

“Fantasmi” degli amici nelle Daily Challenge

Supporto fino a 4 giocatori con la PSTV

Via playstationblog

NOV 2014 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-