Spellforce 2: Faith in Destiny, terzo DLC da oggi su Steam

PC

Spellforce 2: Faith in Destiny ha ricevuto il suo terzo DLC intitolato ‘The Last Stand’, disponibile su Steam a partire da oggi.

In un comunicato inviato a VG247 questa mattina, il publisher Nordic Games ha confermato l’uscita del DLC, ed ha fornito anche la seguente sinossi dedicata al pck in uscita:

Ambientato nel pericoloso mondo di Dun Mora dove il Senza Nome ha lanciato un feroce attacco contro gli elfi e la regina Sansha, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Caino e usare le loro abilità tattiche per difendere la terra preziosa.
Dun Mora è diventato troppo pericoloso per il professor Twiddle, che non può circolare liberamente portando con sè parti del Twiddlium Compensator. Lasciando le parti in custodia alla regina Sansha, gli attacchi diverranno sempre più frequenti e stanno assumendo una nuova dimensione di cui i giocatori dovranno occuparsi.

È possibile acquistare il DLC Last Stand su Steam per 3,49 £, oppure si può ottenere come parte del season pass di Spellforce 2 a £ 8,99.

Il season pack include i tre DLC più ulteriori extra.

FEB 2013 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-