Spectrobes: Origins: video e data di uscita

Wii

Spectrobes: Origins

Il successo dei Pokemon è, senza ombra di dubbio, una delle mode o tendenze ludiche provenienti dal Giappone più radicate nell’ultima generazione occidentale. I simpatici mostriciattoli specialisti nel combattimento, previo addestramento, hanno spopolato non solo nel mondo degli anime, ma troviamo continuamente trasposizioni ovunque, compreso il nostro mondo dei videogiochi.

Il titolo di cui parliamo adesso, è invece tratto da un mondo ideato da Disney molto tempo prima che si conoscessero i Pokemon. Si tratta di creature molto simili, ma diverse sotto tanti altri punti di vista, gli Spectrobes. E’ così che, in lavorazione presso gli studi Genki, verrà vuori un gioco dedicato alla Nintendo Wii, dopo il passaggio di testimone dalla DS dove sono state registrate 1,6 milioni di copie vendute per i primi due episodi.

Spectrobes: Origins ci porterà in un mondo basato su dinamiche action-RPG, dove dovremo recuperare dei fossili contenenti creature di varia tipologia, affrontando tutti gli imprevisti del caso. Il primo dei due video che vi allego a seguire, raccontano maggiori dettagli su questo titolo in uscita per il 18 Settembre. Il secondo filmato è solo un divertente trailer che comunque vale la pena vedere…

Spectrobes: Origins – diario di sviluppo e trailer

Scarica Flash Player per vedere questo video.
AGO 2009 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-