Special Forces: Team X – Nuovo video in attesa del 6 febbraio

PC Xbox 360

Zombie Studios e Microprose hanno rilasciato da poco un nuovo video blog sul loro ultimo progetto in arrivo: stiamo parlando di Special Forces: Team X che arriverà sul LIVE di Xbox 360 e su Steam per piattaforme Windows PC fra appena due giorni, il prossimo 6 febbraio 2013.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, infatti, che voleva il gioco in arrivo entro la fine dell’anno, gli stessi sviluppatori hanno clamorosamente annunciato l’uscita già per pochissimi giorni dopo. Special Forces: Team X è uno shooter in terza persona ambientato in un mondo futuro dominato dalla mancanza di regole a causa di guerre che hanno portato alla distruzione della democrazia moderna. Oltre 100 mappe faranno la felicità degli amanti degli sparatutto mentre la grafica, molto particolare, sarà apprezzata dai videogiocatori di tutto il mondo.

Vi lasciamo, dunque, alle immagini del filmato che fra una chiaccherata e l’altra del team, mostra parti di gameplay ed alcune delle ambientazioni.

Il titolo uscirà, dunque, il 6 febbraio 2013 in versione Xbox 360 e PC. Buddhagaming non mancherà di recensire per voi il titolo e darvi le sue impressioni. Stay tuned!

FEB 2013 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-