Soul Calibur V: ecco come creare nuovi personaggi

PS3 Xbox 360

Soul Calibur V

I video di gameplay sono generalmente molto brutti. Accettiamo la verità. Chi riesce a guardarli fino alla fine? Ben pochi, ma Namco ha pensato di confezionare qualcosa di veramente coinvolgente per mostrarci tutte le opzioni del sistema di creazione e personalizzazione dei personaggi di Soul Calibur V.

Perché ricorrere a sterili e anonime scritte sovraimpresse, quando possiamo affidare questo ruolo al producer del gioco? Togliamogli un po’ di dignità, scattiamogli qualche foto a dir poco imbarazzante e il gioco è fatto.

Tago, il povero malcapitato protagonista di questo video, aiuterà l’anonimo “villager A” a diventare un vero samurai modificando ogni dettaglio dell’aspetto: taglia del corpo dimensione di braccia, gambe e petto (sì, finalmente potremo dotare donne minute di seni abnormi) e persino il tono della voce.

Non vi basta? Il menu di personalizzazione consentirà di intervenire su colori e texture di ogni vestito o armatura che indosseremo, inoltre potremo anche aggiungere una serie di componenti (corna, decorazioni, tatuaggi) in qualsiasi parte del corpo e dell’armatura, adattando la forma e la dimensione a nostro piacimento.

È difficile spiegare a parole la libertà che gli sviluppatori hanno voluto fornire, ma, se vorrete guardare il filmato (e noi ve lo consigliamo almeno per l’espressione intelligente di Tago-san), vi renderete conto da soli della mole di lavoro che si nasconde dietro ogni aspetto di Soul Calibur V.

Character Creation Video

NOV 2011 03

Immagini Soul Calibur V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-