Soul Calibur V: i nomi dietro la colonna sonora

PS3 Xbox 360

Soul Calibur 5

Lasciamo che i ragazzi facciano le cose in grande, direi, perchè i nomi dietro l’OST di Soul Calibur V sembrano proprio notevoli. E se volete godervi la colonna sonora nei tempi che più preferite, Namco Bandai ha pensato anche a questo.

A parte la vecchia conoscenza di Junichi Nakatsuru, presente come compositore in ogni gioco della serie, troviamo nomi del calibro di Cris Velasco (God of War e Darksiders), il compositore e arrangiatore Hiroki Kikuta conosciuto per Secret Of Mana, Inon Zur (Dragon Age e Crysis) e Andrew Aversa.

Tutti loro fanno parte del Central Intelligence Artists capitanato dal violinista Hiroaki Yura. Un grande ruolo nella soundtrack l’avrà la Eminence Symphony Orchestra anche se non è chiaro in quante delle tracce sarà presente.

Se siete interessati a tutto questo e non potete fare a meno di ascoltare i pezzi del gioco anche in altri momenti avrete la possibilità di acquistare una limited edition con 3 CD contenenti le musiche (insieme a un DVD “behind the scenes”) e una Collector’s Edition dove un solo disco farà la sua comparsa per lasciarci gustare i diversi brani.

A voi la scelta.

GEN 2012 03

Immagini Soul Calibur V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-