Sony: il nostro Motion Controller sarà superiore ai rivali diretti

PS3

Motion Controller PS3

Ormai il 2010 è quasi alle porte, e, tra le tante novità che saranno immesse sul mercato, vi sono da segnalare anche i rivoluzionari motion controller, Natal, per quanto riguarda la console di casa Microsoft, e “Gem“, dovrebbe essere questo il nome, per quanto concerne, invece, la console Sony.

In questi giorni è uscito allo scoperto John Koller, capo del settore marketing in casa PlayStation, ed ovviamente, oltre ai vari proclami di successo annunciato, non poteva mancare una comparazione diretta con il rivale Natal.

Alle domande su quale sarà il genere videoludico che meglio sfrutterà questa nuova innovazione e quale sarà il target principale di riferimento, Koller ha così risposto:

Stiamo cercando di garantire una certa omogeneità per quanto riguarda i generi di gioco che potranno sfruttare questa tecnologia. Certo, i frutti migliori li daranno, secondo le nostre stime, i family games, nonchè gli shooter e i videogiochi sportivi. E’ questo il settore che decreterà il nostro successo rispetto all’offerta dei nostri rivali Wii e Natal, che, invece, non sembrano, in questi settori, alla nostra altezza.

Via GameInformer

DIC 2009 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-