Sony non vuole vedere PS4 20th Anniversary vendute su eBay

PS4

La questione per cui Sony dichiara ciò è molto semplice, con l’apertura del suo negozio in Inghilterra il gigante nipponico ha pensato di vendere ben 94 PS4 20th Anniversary al prezzo stracciato di 20 sterline. Tale iniziativa è ovviamente pensata per i fan di vecchia data, una sorta di “regalo” per i 20 anni di grandi successi del marchio Playstation, eppure tale sconto ha attirato a sé strategie di lucro non indifferenti, tant’è che su eBay tale versione limitata è arrivata a costare anche 2000 sterline.

Sony ovviamente può fare ben poco per far sì che tali “strategie” di guadagno possano essere evitate, e purtroppo qualcuno ha sfruttato questa offerta per riempirsi le tasche fregandosene di tale oggetto da collezione.

Questo è tutto ciò che non volevamo vedere, ma purtroppo è accaduto. Tutto questo è inevitabile, e se noi abbiamo pensato di vendere a tale prezzo, PS4 20th Anniversary, ai fan più affezionati e con una conoscenza approfondita del nostro marchio, qualcun altro ha sfruttato questa offerta per trarne completo vantaggio

Di sicuro pur di avere la versione PS4 dedicato al 20° anniversario di Sony, che ricordiamo essere prodotta in versione limitatissima, senza possibilità di essere rimpiazzata una volta terminate le unità, qualcuno ha speso una cifra di sicuro più alta del suo reale valore economico attuale.

DIC 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-