Sony dichiara che il meglio deve ancora arrivare per PS4

PS4

PS4 è stata per Sony l’elisir della giovinezza, e questo lo ha capito dalle strabilianti vendite fatte registrare dalla sua console next-gen. Battendo ogni record in termini di vendite, PS4 è riuscita ad imporsi in questi mesi come la console da battere, eppure, se dal lato economico va forte, dal punto di vista pratico arranca un po’ un parco titoli “esclusivi” non certo brillanti o puramente next-gen.

Fergal Gara a capo della divisione inglese di Sony, ha ovviamente trattato tale argomento, dichiarando che il meglio per PS4 deve ancora arrivare, e che il gioco della “generazione” deve ancora giungere sulla nuova console.

Il meglio deve ancora arrivare per PS4. Abbiamo visto un inizio brillante (bug e patch permettendo) grazie ai mega-franchise come FIFA, Call of Duty e Assassins’ Creed, ma inoltre abbiamo anche assistito all’arrivo di nuove IP come Destiny e Watch Dogs. Ma io penso che il titolo della “nuova generazione” deve ancora arrivare, ad essere onesto

Gara in questo senso, si riferisce a PS3, dove la console old-gen ha visto il suo vero potenziale espresso solamente nell’ultimo anno di vita con titoli come The Last of Us e GTA 5 che hanno mostrato le qualità ancora nascoste di Playstation 3, e analogamente dovrebbe succedere la medesima cosa anche con PS4:

Ci vuole del tempo affinché gli sviluppatori tirino fuori il meglio da una console. Con PS3 abbiamo visto come due soli giochi hanno saputo rappresentare al meglio la generazione passata, The Last of US e GTA 5. Quindi saranno necessari diversi anni per “osservare” il vero progresso

DIC 2014 11


2 Commenti

  1. Avatar di Rolex99
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    se son rose fioriranno….

  2. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Beh la PS4 ha poco più di 1 anno.. Ci credo che il meglio deve ancora venire.. D

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-