Sony conferma il PSN a pagamento

PS3

Finalmente terminano i rumors sulla possibilità di un prossimo PSN a pagamento. Sony ha confermato che a presto il PSN si dividerà in due diversi tronconi. Un primo, con tutte le attuali caratteristiche conosciute, resterà gratuito. Un secondo, invece, prevederà una sorta di abbonamento e consentirà agli utenti di godere di servizi aggiuntivi. Vediamo quali.

Secondo quanto riportato dal portale Joystiq l’abbonamento premium consentirà di avere accesso ad un’ora di demo sui giochi completi, aumentare la garanzia, disporre di una chat vocale , accedere a DLC esclusivi e scaricare gratuitamente alcuni titoli rientranti nell’offerta Sony.

Ecco cosa leggiamo nel sito ufficiale playstation:

PlayStation Network diventerà un servizio a pagamento? (tako2008, natdark)
Posso assicurarvi che PSN, così come lo conosciamo, rimarrà un servizio gratuito. È uno dei nostri punti forti rispetto alla concorrenza e dimostra il nostro impegno nei confronti della comunità PlayStation. Tuttavia, qualche mese fa Kaz Hirai ha annunciato l’intenzione di lanciare una versione premium da affiancare al servizio gratuito e posso confermare che questo obiettivo non è cambiato. A breve forniremo ulteriori dettagli in proposito.

MAG 2010 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-