Sons of Anarchy annunciato ufficialmente il gioco

Android iPad iPhone

Gli sviluppatori Orpheus Interactive hanno da poco annunciato lo sviluppo del proprio gioco basato sulle vicende dell’omonima serie TV, Sons of Anarchy. Kurt Sutter ne aveva già parlato alcuni mesi fa, a Febbraio, rivelando che qualcosa ispirato alle sue scorribande fuorilegge stesse bollendo in pentola. Purtroppo pero’ Fox non era ancora pronta ad annunciare il titolo, così hanno lasciato i fan sulle spine per un po’ di mesi. Nonostante tutto, finalmente sono giunte conferme, e Sons of Anarchy: The Prospect giungerà su dispositivi mobile l’anno prossimo.

Sons of Anarchy: The Prospect è stato sviluppato con l’aiuto di un secondo studio, i Silverback Games. Il gioco narrerà le vicende di uno statuto del Sons MC finora sconosciuto, con nuovi personaggi e una nuova posizione.

Non sono stati rivelati molti dettagli oltre alla pubblicazione del titolo in vari episodi e che l’avventura è stata scritta appositamente da Sutter e il suo team di scrittori.

Vi ricordiamo che la serie TV giungerà al termine proprio oggi, il che vuol dire che gli spettatori dovranno dire addio a SAMCRO dopo ben sette stagioni. Staremo a vedere se il gioco riuscirà a conquistare i fan allo stesso modo.

DIC 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-