Sonic: un nuovo capitolo sarà annunciato a fine anno?

La notizia circa lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato a Sonic giunge direttamente da Takashi Iizukahas, il quale ha annunciato appunto, che il Sonic Team è attualmente al lavoro su un nuovo gioco di Sonic, e che potrebbe essere rivelato alla fine di quest’anno.

Il titolo avrà le meccaniche tipiche della famosa serie; ma attualmente non si hanno altri dettagli in merito. Nessuna piattaforma è stata menzionata da Iizukahas.

In particolare Takashi Iizukahas ha dichiarato:

In questo momento Sonic Team è al lavoro nello sviluppo di un nuovo titolo della saga, il quale sfrutterà tutte le meccaniche, che hanno reso famoso il brand di Sonic. Altri dettagli saranno rilasciati nei prossimi mesi di quest’anno.

Inoltre giunge la notizia (in parte già nota) che Big Red Button un nuovo team, è al lavoro su un nuovo gioco dedicato all’universo dell’intera saga (in arrivo per Wii U), chiamato Sonic Boom, il quale sarà caratterizzato da una nuova estetica dei personaggi, e sarà supportato da una nuova gamma di giocattoli e una nuova serie animata.

Bisogna considerare che tale misterioso titolo in via di sviluppo per Sonic, era già “in cantiere” e che un rumor ne dava la sua possibile esistenza

APR 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-