SOCOM Confrontation: data di uscita, prezzo e dettagli

PS3

SOCOM Confrontation

Una ventata di novità ci arriva dal sito ufficiale di SOCOM U.S. Navy SEALs Confrontation, sparatutto sviluppato da Slant Six Games in esclusiva PS3. Scopriamo la data di uscita ufficiale con relativi prezzi per il mercato americano. Il 14 Ottobre vedremo SOCOM Confrontation sugli scaffali dei nostri negozi, anche se il prezzo europeo non è ancora stato comunicato. Si va dai 39,99$ per la versione standard in Blu-Ray, fino ai 59,99$ per il bundle che include l’auricolare Bluetooth e alcuni filmati “dietro le quinte”.

Ricordiamo ai nostri utenti che SOCOM Confrontation è un capitolo della famosa serie FPS che sembra promettere molto, soprattutto per la modalità online. Gli sviluppatori hanno già più volte rinviato la data di uscita per ottenere il massimo dal loro motore grafico e il sistema di gestione server. Una feature di spicco, come vedete sul sito ufficiale, è quella di poter personalizzare le espressioni del viso del nostro alter-ego, cosa che sarà apprezzata nel gioco multipayer online.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale del gioco (in basso), vi ricordiamo che è stata annunciata la data di uscita della demo, disponibile in tutto il pianeta dal 1 Settembre al 30 Settembre.

Video non più disponile

EDIT (11-02-2009): Dopo numerosi rinvii, è stata comunicata la data ufficiale. Info qui: SOCOM: Confrontation – data di uscita e sito ufficiale

AGO 2008 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-