Skyrim’s Dragonborn da oggi disponibile su PC

PC

Da oggi (e da stasera su steam ndr) sarà disponibile per l’acquisto e il download, al prezzo di 20 euro, l’espansione di The Elder of Scroll V: Skyrim, denominata, come tutti saprete, Dragonborn.

Rilasciato precedentemente su XBox 360 e in attesa del rilascio per fine mese su Ps3, l’espansione introduce la possibilità di cavalcare i draghi (figata ndr) e parlerà di un ritorno a Solstheim, ambientazione già vista nell’espansione Bloodmon di Elder of Scroll III: Morrowind.

Le features principali sono infatti:

  • Esplorazione al di là di Skyrim: Lasciate la provincia di Skyrim e viaggiate fino all’isola di Solstheim: incontrate i coloni Elfi Oscuri di Raven Rock e i nativi Skaal con l’obiettivo di rivelare il misterioso ritorno dei draghi.
  • Diventate il Prescelto: liberate il potere della voce in un incontro faccia a faccia con il primo Drago. Utilizzate nuovi urli e poteri incluso L’Aspetto di Drago, che vi permetterà di liberare il potere di un drago per sviluppare ruggiti colossali e potenziare gli altri urli.
  • Nuovi poteri: scoprite i poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno druidico, collezionate libri di conoscenze dimenticate e scegliete nuovi sentieri per le vostre abilità e caratteristiche.
  • Nuovi dungeon, creature ed armi: indossate le armature di Bonemold e Chitin e brandite le armi Stalhrim nentre attraversate miriadi di dungeon.

Via CVG

FEB 2013 05

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-