Skyrim Patch 2.01: non installatela

PC PS3 Xbox 360

Skyrim

Sembra che alcuni giocatori manifestino ancora alcuni problemi di lag in Skyrim su PS3, anche dopo l’applicazione della apposita patch 2.01 rilasciata il Lunedì. Inoltre, sia gli utenti PS3 che Xbox 360 stanno segnalando che la patch ha in realtà un nuovo bug, che in sostanza fa si che i giocatori non traggano alcun beneficio dalle resistenze equipaggiate in gioco.

Ma procediamo con ordine:

Lag versione PS3 risolto solo per alcuni

Secondo un resoconto pubblicato su CVG, quando la patch è stata inizialmente installata sembrava apportare un “grande miglioramento” ai problemi causati dai grossi file di salvataggio sull’ HDD della PS3, ma dopo qualche ora in più di gioco, specialmente quando si entrava in aree densamente popolate da NPC, i problemi di “balbuzie” tornavano a manifestarsi.

Mentre alcuni giocatori non stanno riscontrando alcun problema, sembra che la gente con i modelli più vecchi di PS3 (e dunque modelli più vecchi di HDD) siano più soggetti a problemi di lag.

Qui di seguito troverete un video di confronto patch, in modo che possiate farvene un’idea.

Draghi che volano all’indietro

Sia gli utenti PS3 che Xbox 360 stanno segnalando che dopo l’applicazione della patch un bug in esso contenuto ha praticamente azzerato la resistenza dei giocatori agli incantesimi, veleni, malattie, o a qualsiasi altro effetto dannifico di NPC e compagnia bella. I giocatori hanno scoperto che pur avendo dei bonus di resistenza, prenderanno danno pieno, non importa quale incantesimo o pozione abbiano attivo in quel momento.

Un altro bug notato da quando c’è la patch, è che ora sembra che i draghi volino all’indietro. LOL.

Eurogamer fa giustamente notare che si può scegliere di non istallare la patch di Skyrim e continuare a giocare come al solito, a meno che non vogliate giocare online, allora in quel caso è obbligatorio.

Francamente vi diamo lo stesso consiglio: attendete che sistemino i bug e nel frattempo fregatevene dell’online, in fin dei conti non stiamo parlando di Battlefield 3. La patch Skyrim per Xbox 360 e PC è stata rilasciata oggi: questo sì che è un buon inizio.

NOV 2011 30

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-