Skyrim: patch 1.4, versione beta su steam

PC

Skyrim

Se siete interessati a provare la nuova patch di Skyrim, voi possessori di PC potrete farlo. Naturalmente, pregate che la patch non sia piena di bug!

E’ possibile trovare su Steam la versione beta della 1.4 di Skyrim che, come annunciato poco tempo fa, sta subendo giusto gli ultimi ritocchi. Sarebbe consigliabile, prima di provare l’update, fare un backup di tutti i file di salvataggio che avete accumulato, così nel caso Steam, la patch o il gioco stesso dovessero decidere di fare i capricci avrete le spalle coperte.

Per attivarla aprite Steam e selezionate Steam -> Impostazioni -> Account -> Partecipazione Beta, riavviate il programma ed è fatta. Godetevi la beta adesso! e se avete intenzione di giocare di nuovo con l’attuale patch basta deselezionare la partecipazione dalla stessa finestra.

GEN 2012 24

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


2 Commenti

  1. Avatar di cybercena89
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Il pc è sempre un passo avanti, se esistono i videogiochi è anche grazie a quello zoccolo duro di programmatori appassionati di videogiochi che invece di andare a lavorare per banche o privati danno sfogo alla loro passione !!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Dove posso trovare il download gratis della patch 1.4 per il gioco skyrim per pc???

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-