Skyrim: patch 1.3, nessun fix per PS3, si attende la patch 1.4

PS3

Skyrim

Sempre nuove notizie dalla cara Bethesda e la sua più recente creatura, Skyrim, anche se non sempre sono buonissime. In questo caso non potremmo nemmeno dire che siano proprio buone.

Continuano i ritardi di alcuni fix per la versione PS3 di Skyrim. Ormai stanno ultimando i test sulla patch 1.3 ma pare proprio che alcuni bug rimarranno proprio lì dove si trovano.

Dicono, alla Bethesda, di aver risolto dei problemi piuttosto importanti con la 1.2 e pare non ritengano opportuno provare a inserire nuovi fix nella 1.3. Il motivo? Stanno raccogliendo diversi files di salvataggio dai giocatori in modo da capire quali possano essere i problemi più comuni per poi risolverli e inserirli nelle successive release. Già…non hanno mai affermato che la 1.4 sarà la patch con i nuovi fix e perciò l’unica cosa che possiamo fare è aspettare fiduciosi.

Forse però non è il caso di prendersela tanto con i ragazzi della Bethesda: immagino non sapessero nemmeno loro di ritrovarsi impantanati in tutti questi problemi. Da quando è uscito il gioco si è parlato tantissimo dei milioni di bug che lo affliggono ma loro continuano, tra alti e bassi, a provarci. Pazienza, per ora non c’è molto altro da fare.

DIC 2011 07

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


8 Commenti

  1. Avatar di Marcello Masiero
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Fossero nuovi a questo tipo di problemi una lancia a loro favore la si potrebbe pure spezzare ma è dai tempi di Daggerfall che i Bachi sono parte integrante della saga, purtroppo con la scusa di aver allargato il gioco alle consolle i problemi si sono accumulati, per fortuna nel caso della versione pc gli utenti sono così scafati da crearseli da soli i fix…..

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma non ho capito se il problema dei rallentamenti si verifica sempre e su tutte le play,oppure per alcuni è tutto ok!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    E’ un gioco da giocare su pc, con i mod si può fixare la maggior parte dei bug.

    Comunque i loro giochi sono talmente giganteschi che avere molti bug è inevitabile…

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    non so dove tutto sto problema io ce lo su 360 e mi funziona benissimo solo le textur fanno un po pena ma comunque e lo stesso giocabile

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @SIG io ho la play 3 e di bug neanche l’ombra al massimo qualche rallentamento quando salva automatico o un calo di frame durante i combattimenti pesanti ma niente di grave.

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    anzi tutto ciò è completamente diverso da fallout 3 o new vegas che erano pieni zeppi di bug e spesso con new vegas dovevo riavviare la play :’(

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Dopo quasi una quarantina di ore di gioco e un salvataggio che ha raggiunto i 7,5 MB iniziano i problemi (su PS3) anche per me: sono aumentati i freeze nelle fasi di caricamento, ma sopratutto sta diventando impossibile spostarsi nel mondo di gioco a causa di un framerate penoso…

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Io lo ho per ps3e sono a 6 mb e dei bug neanche l’ombra apparte qualche rallentamento durante l auto salvataggio

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-