Skyrim: la mod Enderal si mostra in un fantastico trailer

PC

Enderal è una maestosa mod che si propone come sequel di Skyrim, seguendo così le orme della precedente Nehrim: At Fate’s Edge giocabile con l’ormai vetusto Oblivion.

Sul canale YouTube degli sviluppatori è stato pubblicato un video che mostra la grandezza del progetto, nello specifico vengono mostrate le ambientazioni e i nemici. Da notare però che l’avventura non si svolgerà nel mondo di Tamriel, ma avverrà invece in un nuovo universo creato per l’occasione, totalmente scollegato dagli avvenimenti di Skyrim. Ci sarà infatti una nuova storyline e centinaia di segreti da scoprire.

Possiamo affermare che Enderal è una mod fuori dal comune, con un lavoro degno di nota alle spalle. La data di uscita è fissata per il 2015, ma già da ora è possibile farsi un’idea di quel che sarà visionando il video a fondo news.

Come dichiarato dagli sviluppatori la mod si propone come una conversione totale del titolo Bethesda, confermatosi ancora una volta uno dei titoli meglio predisposti al modding e con una fan-base solida e attiva ancora oggi.

Restate con noi per ulteriori sviluppi, e buona visione.

DIC 2014 13

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-