Skyrim, gli incassi evidenziano buone vendite!

PC PS3 Xbox 360

Skyrim

Quando si dice partire in quarta, eh? Vi informiamo che l’utenza ha ben visto il titolone Bethesda, a 7 milioni di copie di Skyrim per XBox 360, PlayStation 3 e PC con un ammontare delle vendite globali stimato intorno 450 milioni di dollari.

Citando le parole di Todd Howard, direttore di gioco di Skyrim:

È indubbio che questo sia il titolo più ambizioso che abbiamo mai progettato. Dopo più di tre anni di sviluppo, siamo emozionati all’idea che il gioco sia finalmente nelle mani del pubblico.

.. E visti gli incassi ci credo che siano ‘emozionati‘. In ogni caso il fenomeno Skyrim impazza e i grandi voti fioccano per tutta la rete!

Insomma chiunque fosse interessato all’acquisto di Skyrim dovrebbe ritrovarsi con un titolone da tripla A, che aspettate?  Il quinto capitolo di Elder Scrolls vi aspetta!

NOV 2011 16

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi sono sempre chiesto se l’eccessiva longevita’ di Skyrim potesse portare alla maledizione di ogni videogioco: NOIA! Be’ ragazzi il gioco e’ favoloso e infinito, adrenalinico ed emozionante ma ho dovuto staccare dopo circa 10 ore di gioco. Non so se per noia o… Potrebbe essere stanchezza? Incomincio davvero a preoccuparmi. E’ mai successo anche a voi di stancarvi di un gioco che vi piace? ( che domanda contorta)

    • @Teo Ti capisco, è che siamo abituati a dei fili conduttori molto forti. In Skyrim siamo decisamente troppo liberi per lo standard, per cui anche se cazzeggi un po’, ma godendoti lo scenario, in realtà stai giocando a Skyrim :)

      GC

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-