Espansione Dawnguard di Skyrim su PS3: ancora grossi problemi

PS3

Skyrim

Sembra proprio che la piega che sta prendendo l’uscita dell’espansione per The Edler Scrolls V: Skyrim dal titolo Dawnguard, sia più brutta del previsto. E’ notizia di oggi quella che Bethesda abbia chiesto l’intervento urgente di un team di Sony per farsi dare delle dritte su come risolvere i problemi relativi alla versione PlayStation 3 dell’add-on.

La natura dei problemi, ancora una volta, non è nota e la software house si guarda bene dal divulgare certe notizie. A parlare è invece Pete Hines, responsabile divisione marketing e public relation di Bethesda che, in risposta alle insistenti domande di molti giocatori ha affermato: “I problemi di Dawnguard sulla PlayStation 3 non possono essere risolti dall’oggi al domani ma appena ci saranno sviluppi concreti gli utenti verranno immediatamente informati”.

La dichiarazione, apparsa su Twitter, ha già fatto il giro del mondo e sono aumentate le polemiche: perchè far uscire addirittura la seconda espansione per Xbox 360 quando su PlayStation 3 ci sono problemi così gravi? Beh, intanto vi assicuro che la seconda espansione – Hearthfire – per Xbox 360, non è nulla di speciale, ma questa scelta ha gettato nello sconforto i proprietari di console Sony ed ha fatto arrabbiare la maggior parte dei video giocatori.

La soluzione, quindi, appare ancora lontana ma vi terremo informati appena si saprà qualcosa di veramente importante. Intanto, se non avete idea di cosa sia Hearthfire, ecco la nostra hands-on

SET 2012 15

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.