Skylanders Spyro’s Universe: un MMO per i più piccoli

PC

Skylanders Spyros Universe

Il mondo dei MMORPG non finisce mai di espandersi e ora può contare sulla presenza di un nuovo titolo adatto quasi esclusivamente ai più giovani. Skylanders Spyro’s Universe ci catapulterà in un mondo dove dovremo scegliere e personalizzare una piccola isola fluttuante come casa e da lì iniziare l’esplorazione del mondo.

Il gioco ricorda un po’ le versioni per Gameboy Advance della serie Spyro con la classica visuale dall’alto e permette l’interazione con diversi elementi in modo da accedere a tanti minigiochi che in un modo o nell’altro conosciamo già. Molti somigliano a certi giochi rilasciati per iPhone e comunque giocabili gratuitamente su internet.

In questo momento è possibile accedere ai test beta cosa che non consiglierei di fare solo a i più piccoli, magari qualcuno di noi ricorda la serie con piacere e potrebbe dare comunque un’occhiata.

Il vero problema? Magari vi ritroverete a interagire con ragazzi la cui età si aggira ben al di sotto di quella del giocatore medio ma non succede anche in World of Warcraft? Insomma, lì potremmo trovare anche giocatori di 8 anni.

Se vi incuriosisce il video date pure un’occhiata:

DIC 2011 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-