SimCity: anche Buddha Gaming partecipa alla seconda closed beta

PC

A questo appuntamento proprio non potevamo mancare: anche Buddha Gaming parteciperà alla seconda closed beta di SimCity, il gestionale in tempo reale più atteso dell’anno. Nato dalla commistione fra EA e Maxis, ormai professori nella creazione di videogames di questa portata, SimCity si annuncia come un gestionale completamente diverso dai precedenti e sotto molti punti di vista rivoluzionario.

Alla prossima sessione di gioco aperto a tutti, dunque, anche noi parteciperemo e saremo lieti di darvi le nostre impressioni a caldo. Tra le altre cose, la beta che prenderà il via il prossimo 17 febbraio, sarà forse l’ultima prima del rilascio ufficiale del gioco previsto per l’inizio di marzo per PC e Mac OS.

L’appuntamento, dunque, è per i commenti caldo dopo l’esperienza online e, perché no, qualche bel video su ciò che Electronic Arts sarà lieta di farci esaminare. A questo proposito, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube in modo da non perdere nessuno dei nostri video proposti e della nostra nuova iniziativa sui gameplay.

FEB 2013 08

Immagini SimCity (2013)


2 Commenti

  1. Avatar di Anonymous
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Seconda closed beta? O_o ci si può riiscrivere o basta l’iscrizione passata per la prima??

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-