Silent Hills: Norman Reedus felice di far parte del progetto

PC PS4 Xbox One

Quando P.T. si è rivelato essere un vero e proprio teaser trailer di Silent Hills fatto in-game, terrorizzando fin dall’inizio non pochi videogiocatori, tutti sono rimasti colpiti sia dal gioco annunciato in modo originale ed innovativo e sia per i nomi coinvolti nel progetto, Hideo Kojima, Guillermo del Toro e Norman Reedus, il quale presterà le proprie sembianze per quello che si appresterà ad essere un vero horror game come definito da Kojima in persona.

Ed è proprio lo stesso Reedus, conosciuto ai più per il suo ruolo in The Walking Dead nei panni di Daryl Dixon, ha rimettere “sotto i riflettori” il progetto Silent Hills, confermando su Reddit come l’attore sia entusiasta di far parte del progetto, definendo Kojima e del Toro dei geni assoluti; e come dagli torto diremo noi.

Inoltre aggiunge che i lavori di sviluppo ancora non sono entrati nel vivo, rivolgendosi ovviamente alle scene che lo riguardano, dichiarando che non è “stata girata roba pesante” riguardante il gioco. Informazione questa che rivela come lo stesso Reedus ancora non sia impegnato del tutto nelle sue parti da protagonista nel gioco.

Altro particolare importante, riportato sempre dal noto attore, riguarda la chiamata di Kojima ad entrare a far parte del progetto:

Kojima mi chiamò subito dopo aver contattato Guillermo

Con una simile squadra, speriamo che Silent Hills possa risorgere e trasmettere paura e tensione come i vecchi tempi, il fatto stesso che Hideo Kojima in persona abbia voluto gestire l’intero progetto lascia ben sperare, incrociamo le dita.

DIC 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-