Shadow of a Soul: un nuovo titolo indie horror

PC

Shadow of a Soul

La Vivec Entertainment, capitanata da Ferzan Kanat Aygen, è un one-man studio che si prepara a spargere terrore nelle nostre case con un gioco che promette di farci vivere delle situazioni davvero tremende.

Shadow of a Soul racconterà la storia di Jack, un ladro, che durante una missione di spionaggio industriale dove avrebbe dovuto rubare dei documenti comincia ad avere delle strane visioni e comincia a essere cacciato da una ignota forza malvagia. La visuale sarà in prima persona e saremo costretti a risolvere enigmi e a nasconderci dalle presenze in contemporanea rendendo le dinamiche di gioco parecchio angoscianti. Se ricordate il gioco della Frictional Games, Amnesia: The Dark Descent, tutto questo dovrebbe suonare familiare, infatti sono tutti elementi già presenti nel gioco svedese.

Shadow of a Soul è solo il primo di una trilogia che porteranno il diverso nome di Chapter 1, 2 e 3 dove a ogni capitolo corrisponde una nuova parte di storia, perchè anche se Chapter 1 sarà autoconclusivo servirà a porre le basi per il resto della serie.

La data d’uscita è ancora lontana ed è prevista per il 24 ottobre per Pc e Mac.

Ora godetevi questo bel trailer.

GEN 2012 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-