Section 8: TimeGate denuncia Paramount

PC PS3 Xbox 360

Section 8

Nei giorni scorsi si è ripreso a parlare di Section 8, l’action shooter in lavorazione da tempo presso gli studi TimeGate. Si tratta di una vicenda legale in cui TimeGate rivendica l’appartenenza del marchio contro il colosso Paramount Digital Entertainment, che sembra sul punto di lanciare una serie interattiva sul web con lo stesso titolo: Section 8.

Non sapendo ancora nulla sugli sviluppi della causa ormai in mano ai rispettivi avvocati, prendiamo l’occasione per parlare di questo titolo, da bravi amanti degli FPS.

Protagonista della storia sarà Alex Corde, un soldato dell’8th Armoured Infantry che i giocatori potranno personalizzare in maniera non ancora specificata. Verremo catapultati in un futuro fatto di guerre intergalattiche, dove una squadra di soldati d’elite saranno dotati di potentissime armature che consentono loro di viaggiare nello spazio senza bisogno di astronavi.

Section 8 è basato su Unreal Engine 3.0 e sembrerebbe incorporare anche elementi tattici e strategici. Promettente anche la modalità multiplayer online, fino a un massimo di 16 giocatori contemporaneamente. Vi aggiorneremo sui prossimi dettagli.

APR 2009 15

Immagini Section 8


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-