Seabass manda un massaggio ai fan di PES

PC PS3 Xbox 360

Seabass

Proprio nella giornata di ieri, Seabassha voluto inviare un messaggio personale a tutti i fan della serie PES. Il messaggio vuole soprattutto essere un ringraziamento per la grossa risposta ottenuta al questionario indetto in onore della saga calcistica di Konami.

Ecco  le sue parole:

Ciao a tutti. Voglio spendere due parole per ringraziare tutti della strepitosa risposta avuta al nostro ultimo sondaggio. Abbiamo ottenuto migliaia di commenti ponderati. Il vostro supporto può davvero fare la differenza. Vogliamo creare un PES dei vostri sogni, ma non possiamo farlo senza aver ascoltato voi. Questo è un processo in continua evoluzione e vi preghiamo di manterenere gli occhi puntati su futuri sondaggi. Spero abbiate passato un buon Natale. Auguri per il 2010!

Ovviamente noi di BuddhaGaming, continueremo a mantenervi informati su tutto l’universo di PES e su PES 2011 in particolare, segnalando anche l’eventuale presenza di futuri sondaggi da parte di Konami.

GEN 2010 08

Immagini PES 2011


16 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Se sono ancora in tempo, vorrei lanciare un piccolo sassolino : PES è un gioco di calcio divertentissimo, cosi come pure la telecronaca è ben fatta ma, non per essere irriconoscenti o troppo esigenti io credo che una telecronaca fatta dal Signor Pizzul sarebbe tutt’altra cosa, come anche se fosse possibile, menzionare ogni tanto i nomi delle squadre durante le partita e, perche no, dare degli aggiornamenti vocali sull’andamento delle altre partite in corso. La voce del Signor Pizzul è stata già impiegata in passato ma purtroppo per un giocaccio di calcio (This is Football 2005), mentre per il fatto di menzionare ogni tanto i nomi delle squadre della partita in corso non ricordo il gioco ma ricordo che questa opzione era presente. La priorità comunque sarebbe la voce di Pizzul, che senza offesa tra i suoi colleghi ritengo sia stato il commentatore più galvanizzante nella storia dei radio/telecronisti (grazie Bruno). Detto questo, tolgo il disturbo e tanti saluti a tutti (redazione compresa).

  2. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    Secondo me i videogiochi hanno fatto passi da gigante ma purtroppo per la telecronaca dei giochi di calcio non c’è nulla da fare. La telecronaca rimarrà sempre soggetta a vincoli che non permettono di “umanizzare” i commentatori. Non avremo mai una telecronaca fluida e reale :( .
    Speriamo i prossimi Fifa 11 e PEs 2011 possano contraddirmi. Ci credo poco!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Che buffoni, mi dispiace per Seabass, la colpa non è sua, è Konami che non sgancia un soldo per la programmazione di Pes, dopo Pes 2010 dovrebbero nascondersi… manco uscito Pes 2010 e gia tirano fuori Pes 2011, a fare pubblicità al loro giochino sono davvero bravi, Pes 2011 sarà l’ennesima schifezza, ormai l’andazzo è chiaro e tondo, addio Pro Evolution Soccer…
    Speriamo che almeno Fifa si mantenga ad alti livelli..

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ciao,io ho letto che Pes 2011 dovrebbe uscire il 22 ottobre 2010 o a metà novembre. naturalmente aspettiamo notizie!!!

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Scusate io sono nuovo, mi potete dire se di tanto in tanto arrivano aggiornamenti per Pes 2011?

  6. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Certo Daniele ogni qual volta raccogliamo news inerenti al mondo di PES 2011 le pubblichiamo immediatamente in home ;)
    ciao e benvenuto

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Secondo me ci sono tante cose da migliorare per costruire un vero Pes 2011: la telecronaca è da cambiare io metterei caressa-bergomi o qualcun altro tranne pardo-altafini,da aggiustare i nomi delle squadre premier e di liga, i veri nomi degli stadi, io avrei messo la serie B e la bundesliga al posto dell’eredivise che non ce ne facciamo niente, le maglie giuste e la telecronaca più reale ecc… voi cosa ne pensate?

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Grazie orso raro!!!

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Secondo voi quali dettagli andrebbero migliorati in Pes?

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    I dettagli da migliorare in PES sono molti. Nonostante io stesso trovi il gioco parecchio divertente non riesco a fare a meno di notare certe pecche. Primo fra tutti l’arbitraggio: scandaloso! Fa davvero innervosire, non fischiano un rigore manco se il difensore mitraglia l’avversario. La Master League: nel 2010 l’hanno migliorata davvero alla grande, ma mi piacerebbe che rimettessero gli scambi fra giocatori, che nel 2010 sono misteriosamente scomparsi. Il Game-Play è soggettivo, può piacere e non piacere, personalmente lo trovo abbastanza gradevole, ma con enormi margini di miglioramento. L’On-Line andrebbe migliorato, non se ne può più delle partite che vanno a scatti e rallentano per via delle connessioni; in questo frangente dovrebbero prendere esempio da FiFa. Acquisire i diritti di tutti i campionati possibili ed anche delle coppe. Migliorare la telecronaca sarebbe bello, ma come detto in precedenza è difficile umanizzare la telecronaca, e poi anche il cambio dei commentatori.. bisogna vedere se Pardo e Altafini hanno firmato contratti che li legano a Konami per altri anni. L’editor è fantastico e qui nulla da dire, Konami sa come dar sfogo all’immaginazione dei suoi fan. Più marchi sportivi (Adidas, Puma, Mizuno, Diadora, Nike, Umbro, Lotto,…) e più licenze degli sponsor. Rivedere e migliorare ulteriormente la modalità Diventa Un Mito, per esempio dando un senso ai punti che il giocatore virtuale guadagna con il suo contratto, magari usandoli per acquisire le card speciali, o per migliorare a tirare con il piede debole.. insomma cose così… potrei scrivere ancora molte righe, ma chissà se qualcuno poi avrebbe voglia di leggerle tutte quante.
    Detto ciò complimenti per il sito perché su di esso riesco a trovare sempre le informazioni fresche riguardo a PES, che tuttora trovo il miglior gioco di calcio del mondo! Affermazione azzardata lo so, ma de gustibus…

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +1

      @Freddy 1:,ma che cavolo ve ne fate della serie b?
      2:sono d’ accordo con te,fraddy.dici sempre la cosa giusta!
      3:per questo(per il ds)devo prenderefifa e pes degli scorsi anni,per vedere com’erano.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-