Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure annunciato

3DS PC Wii U

Scribblenauts Unlimited ci ha divertiti con tutti i suoi enigmi e puzzle da risolvere, sempre vari e divertenti grazie al sistema di generazione casuale; adesso lo stesso sistema si completa della presenza dei supereroi della DC Comics, da Batman a Superman, da Lex Luthor al Joker in Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure.

Il gioco permetterà l’esplorazione dei più conosciuti luoghi dell’universo DC e nel trailer è possibile riconoscere subito l’oscura Gotham City e la sua stazione di polizia oppure Metropolis. Non solo: potremo anche creare il nostro personale supereroe, curandolo nell’aspetto e nei poteri, usandolo per risolvere determinati puzzle e condividendolo con la comunità di giocatori; potremo crearlo prendendo pezzi dagli altri personaggi DC e potremo forse anche dargli dei comandi di base.

Il numero di supereroi inserito non è stato rilasciato ma si immagina che i personaggi saranno davvero numerosi dovendo includere sia i buoni che i cattivi dell’universo dei fumetti; rimane solo da capire come la loro presenza riuscirà a modificare il gameplay e se ciò che abbiamo appreso oggi è tutto ciò che c’è da sapere su Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure.

Il gioco arriverà per le console Nintendo Wii U e 3DS e per PC questo autunno.

Official Announce Trailer

MAG 2013 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

16 pubblicazioni nelle ultime 24 ore