Scribblenauts Unlimited disponibile al download via Steam da oggi

PC

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il lancio di Scribblenauts Unlimited per PC, un nuovo gioco che espande l’esperienza del pluripremiato franchise che sfida i giocatori a immaginare qualsiasi cosa per poi portarla letteralmente in vita nel gioco. La popolare serie Scribblenauts ha venduto ad oggi più di cinque milioni di copie, risultato questo che ne fa uno dei franchise videoludici di maggior successo.

Creato e sviluppato da 5TH Cell, Scribblenauts Unlimited è disponibile oggi su PC via Steam. Scribblenauts Unlimited favorisce la creatività illimitata, l’esplorazione senza limiti, nonché elementi divertenti e social al fine di creare un’esperienza di gioco originale per i fan di tutte le età. Il titolo presenta un mondo di gioco a scorrimento laterale con scenari in alta definizione, tratteggiati a mano e pieni di tanti oggetti con i quali aiutare l’eroe del gioco, Maxwell, a risolvere intricati puzzle e sfide creando dal nulla qualsiasi oggetto che possiamo immaginare. I giocatori possono inoltre conoscere la storia dei genitori di Maxwell, sua sorella gemella Lily e come Maxwell stesso è entrato in possesso del suo quaderno magico.

Scribblenauts Unlimited include un nuovo Edito di Oggetti che amplia ulteriormente la creatività dei giocatori permettendo loro di utilizzare gli stessi tool degli sviluppatori per creare, nominare e poi scambiarsi le proprie creazioni online. I giocatori possono creare i propri oggetti partendo da zero o personalizzando qualsiasi oggetto in gioco definendone le proprietà in base a come si comporta e a come appare, modificandone le dimensioni, disassemblandolo, alterando le sue texture e i suoi colori. Gli oggetti creati dagli utenti potranno poi essere scambiati con altri giocatori che potranno quindi utilizzarli in-game.

FEB 2013 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

8 pubblicazioni nelle ultime 24 ore