Scaricate giochi da BitTorrent, parola di David Reeves

PS3 PSP

David Reeves

Download giochi da BitTorrent? Si, avete capito bene, e chi l’ha “consigliato” è proprio colui che vedete in alto, David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment of Europe. Tutti quanti conosciamo le tristi vicende legate alle localizzazioni di molti giochi, soprattutto per le versioni PAL, oggetto dell’intervista che Buttonmasher ha ottenuto dal suddetto personaggio.

David Reeves conosce bene i problemi per le versioni PAL dei videogiochi e, dopo alcune insistenti domande, ha concluso con un’affermazione che forse voleva essere ironica, ma sicuramente nessuno poteva aspettarsi:

Siamo un mercato PAL e seguiamo lo standard PAL, quindi cerchiamo di fare ciò al meglio. Sapete che c’è da aspettare per ottenere prodotti di qualità, in alternativa potete scaricare i vostri giochi PSP da BitTorrent. A voi la scelta.

Un outing del genere è davvero incredibile. L’industria videoludica sta li a combattere goffamente la pirateria, incentivata appunto da ritardi o prezzi inaccessibili. David Reeves, invece, parla come se stesse facendo confidenze a suo figlio, cosa che in fin dei conti non possiamo di certo biasimare. E’ per questo che molta gente sa già come reperire i giochi su internet, e non solo titoli PSP…

AGO 2008 12


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    BRAVO, BEN DETTO!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    dove posso scaricare i giochi ps3 con utorrent

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-