SBK X: informazioni di gioco e demo

PC PS3 Xbox 360

SBK X

Con uno scoppiettante avvio del mondiale Superbike, Milestone torna a farsi sentire aggiornando il blog ufficiale del progetto. Attraverso le pagine web veniamo a conoscenza di alcune informazioni di gioco. Anzitutto il prodotto finale verrà anticipato da una demo piuttosto succulenta, in grado di fornire all’utente un buon assaggio di quello che sarà il titolo completo.

Inoltre gli stessi sviluppatori iniziano ad accennare alcune importanti caratteristiche di gioco. SBK X sarà supportato da un reparto multiplayer davvero curato, con un net-code più potente rispetto alle versioni precedenti.

La lunga serie di FAQ pubblicata in home sul blog Milestone ci indica anche l’assenza di una modalità 2 giocatori in split screen, perché la sua implementazione avrebbe impost limitazioni tecniche. Inoltre:

  • La modalità carriera si svolgerà nell’arco di 8 anni così da dare un senso di progressività al giocatore, realizzando la massima immersione possibile.
  • La telecamera nei replay non sarà simile a quella visibile in TV ma focalizzerà l’attenzione sui modelli poligonali di piloti e moto.
  • Tutte le caratteristiche dei piloti sono state ribilanciate tenendo conto delle reali potenzialità di ognuno, facendo il più possibile fede ai valori reali visibili attualmente in pista.
  • La configurazione del joypad è completamente customizzabile dall’utente.
  • Il sonoro è stato accuratamente registrato durante sessioni di gare reali così che il rombo di ogni motore ha un suono davvero realistico.
  • Previsto un DLC intitolato “Legend past” contenente i piloti del passato e le vecchie glorie.

Per queste e altre domande relative al prossimo SBK X vi consigliamo di tenere sott’occhio la pagina ufficiale Milestone.

APR 2010 21

Immagini SBK X


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-