SAW: novità e immagini

PC PS3 Xbox 360

SAW gioco

Ormai era da tempo che si parlava del gioco SAW (L’enigmista), ispirato all’omonimo film horror che ha riscosso un certo successo al cinema. Adesso Konami ha deciso di presentarlo ufficialmente e corredare l’annuncio con dettagli e immagini, raccolte a fondo pagina.

Il gioco ci vedrà impegnati a superare le trappole mortali del killer chiamato Jigsaw in una struttura che unisce elementi psicologici, di azione e parecchia violenza. Curioso l’inizio del gioco, presentato all’evento ufficiale a Los Angeles: il detective David Tapp (nostro alter-ego) si sveglia in un bagno con la strana “museruola” ben nota ai fan del film. L’uomo cerca di capire cosa gli stia accadendo, quando su uno schermo televisivo appare la marionetta sul triciclo…

Continui puzzle ed enigmi si alterneranno a momenti di interazione con altri personaggi, mentre tutti gli orrori del manicomio nel quale David si trova rinchiuso, si sveleranno a poco a poco.

Ecco a voi il produttore John Williamson ai microfoni di GameTrailers. L’uscita di SAW è confermata per prossimo inverno. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Konami Gamers Night 09 – interviste SAW

Scarica Flash Player per vedere questo video.
APR 2009 14

Immagini SAW – L’enigmista


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    wow ke fico…..ke bello….

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma è bello questo gioko??? xk me lo volevo comprare che dite?? rispondete grazie a tutti

  3. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    ciao, guarda ad essere onesto non l’ho giocato, ma questi giochi di solito non valgono il prezzo pieno :D

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-