Saw in uscita per Halloween 2009

PS3 Xbox 360

Saw

Annunciato alcuni mesi fa, il gioco ispirato alla famosa e sanguinolenta serie cinematografica Saw (L’enigmista), è stato adesso confermata con alcuni dettagli in più. Innanzitutto scopriamo, tramite Evil Avatar, che il gioco vedrà la luce (o le tenebre che dir si voglia) l’anno prossimo per Halloween, ottobre quindi, congiunto al lancio del film Saw VI, giorno decisamente appropriato per un titolo di questo tipo.

Lo sviluppo di Saw è stato affidato a Zombie, lo studio che ha curato la serie America’s Army. I diritti di questo progetto appartengono a Brash Entertainment che così lo annuncia:

Saw, il videogioco, darà ai fans di Jigsaw una ragione in più per vivere. In stretta collaborazione con LionsGate e Twisted pictures, il videogioco avrà una sua univoca e originale storyline, collocandosi tra SAW I e SAW II. [...] Per mantenere vivo l’universo di Saw, Brash Entertainment collaborerà con i creatori della serie cinematografica, Leigh Whannell e James Wan, in modo da ricreare perfettamente gli scenari tipici del marchio senza perderne lo stile narrativo.

Non si parla ancora di dettagli tecnici in quanto lo sviluppo è appena iniziato, ma è certa la lavorazione basata su Unreal Engine 3, motore grafico che dovrebbe assicurare una valida garanzia. Le piattaforme di riferimento saranno le console HD, PS3 e Xbox 360.

OTT 2008 24

Immagini SAW – L’enigmista


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    e i trucchiii??soluzioni???

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-