Savage 2 per Linux

PC

Savage 2

S2 Games, dopo mesi di duro lavoro, ha finalmente reso disponibile al download la versione Linux di Savage 2: A Tortured Soul, un gioco tra il FPS e RPG che ha già riscosso un discreto successo su Windows Vista e XP. Questo gioco è stato concepito per essere giocato esclusivamente online in multiplayer, i cui server supportano attualmente un massimo di 26 giocatori a partita, anche se dovrebbe essere incrementato.

Sul sito ufficiale potete trovare oltre al download anche tutte le informazioni possibili e anche i dettagli sugli aggiornamenti. Tra questi segnaliamo due nuove mappe, chiamate Lost Valley e Morning, nonché il debutto dell’unità “hellbourne”, The Devourer e di un sistema di avanzamento delle armature, che ci renderà la vita più semplice. Infine sarà integrato un nuovo sistema integrato di gestione dei clan e del supporto VOIP per i commander.

Savage 2: A Tortured Soul è disponibile sia in versione 32-Bit che 64-Bit, e, effettuato il download potrete giocare per un massimo di 5 ore. Per sbloccare tutti i contenuti, compresi quelli in multiplayer, bisogna pagare la modica cifra di $29.99.

MAR 2008 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-