Samsung Galaxy S IV: slitta data di uscita in Italia. Rumor sul prezzo

Android

Beh, non proprio economico il nuovo gioiello di casa Samsung ma, si sa, se vuoi la qualità la devi pagare. Voci non ancora confermate ufficialmente parlano di un prezzo, in Italia, di 699,00 € per il nuovo Galaxy S IV che, lo ricordiamo, arriverà in Italia il prossimo 27 aprile 2013 anche se la stessa fonte del prezzo dice che questa data potrebbe essere posticipata ai primi di maggio.

Per chi si fosse perso la presentazione di ieri, ecco il nostro pezzo sulle caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo di punta della sudcoreana Samsung. Attraverso il link è visibile anche il video di presentazione dello smartphone che dura circa 4 minuti.

Come dicevamo, dunque, quelle sul prezzo sono solo ipotesi non ancora confermate che arrivano direttamente da Android Caotic.

MAR 2013 16


12 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Francia credimi penso che ne valga la pena attendere :) sarà un grande gioiellino della tecnologia moderna

  2. Avatar di Alessandro Francia
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ok Mirko, così va benissimo!!! :P

    Per Bioshock, fidati che Marcello è un esperto e sono contento che la review di questo bel titolo la faccia lui. Seguilo, è un grande ed un veterano delle review!!! :-bd

    • @fr3nch11 Ciao Ale,questo nuovo S-IV l’hanno fatto uscire prima di iFogn 5s e 6 che dovrebbero uscire entrambi quest’anno credo. Secondo te quando usciranno i nuovi iFogn (si fa per dire i nuovi) cambierà qualcosa? riusciranno a superare Samsung? (ne dubito fortemente).Samsung sembra che abbia raggiunto Apple sul prezzo :))

      • Avatar di Alessandro Francia
        VN:F [1.9.17_1161]
        +1

        @marcus Marco, io ho avuto un iPhone 3G e mi sono trovato bene, devo dire la verità, però mi è sempre scocciato che per fare certe cose (anche solo utilizzare il bluetooth come chiunque altro) bisognasse sempre “arrangiarsi”.

        Ora ho un Smaung Note N7000 e mi trovo benissimo. Non l’ho mai rootato perché prima Ice Cream ed ora Jelly Bean offrono tutti i servizi e SUBITO!!!

        Non so se cambierà la situazione ma Apple punta molto sui materiali e poche innovazioni. Vive di rendita per il successo ottenuto in passato,… ma i tempi d’oro sono finiti. Ora dovranno inventarsi davvero qualcosa d’altro e di innovativo :-w

        • @fr3nch11 Concordo con te anche io o avuto un iPhone e per certi aspetti (i materiali appunto) sono fatti bene,ma per le funzioni non andiamo proprio bene,anzi,spendendo tutti quei soldi su un cellulare che non a i Bluetooth,memoria espandibile (se uno vuole aggiungere foto,musica,immagini ecc dalla SD non può ma deve per forza attaccarsi ad itunes col cavo) non fa le videochiamate (le fa ma solo tramite altri iphone) mi fermo su queste cose importanti per non toglierne altre. Se uno deve comprarsi un cellulare che costa tutti quei soldi permetti che lo vorrei completo in tutto. Anche io da un po’ sono passato ad Android e sto benissimo cosi,non mi posso lamentare. Non sfoggio la melina solo per farmi notare quando e un cellulare che molti android “vecchi” mettono sotto. Se proprio voglio farmi notare dietro il mio Samsung ci attacco una pera morsicata e ogni tanto se o fame la morsico. :)) :P B-)

    • Avatar di mirko
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @fr3nch11 Lo seguirò :) sei un grande

  3. Avatar di Super_Spina685
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    questo me lo prendo, magari però quando è sceso un po il prezzo!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-